Categoria:

Celebrità

Pubblicità

Carlette Johansson ha parlato dell’atteggiamento della figlia nei confronti dei film cult con la sua partecipazione. È emerso che Rose non è entusiasta dell’universo cinematografico popolare.

L’eroina Marvel Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, ha molti fan in tutto il mondo. Tuttavia, sua figlia Rose non è tra questi.

L’attrice 39enne, che interpreta il ruolo principale sullo schermo insieme a Channing Tatum in Fly Me to the Moon, ha rivelato che la sua bambina di nove anni è “troppo spaventata” per guardare The Avengers o Black Widow.

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

Ashley Hamilton ha parlato della morte di Shannen Doherty. Il musicista si è pentito di non aver sostenuto l’ex moglie nella lotta contro il cancro.

Ashley è stato il primo marito della star di “Vita da strega”.

La loro unione durò solo un anno: divorziarono nel 1994. Nonostante la rottura, il musicista conservava un sentimento affettuoso per Shannen.

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

Il futuro film di Alec Baldwin doveva essere seriamente corretto. Il film ha perso una scena importante.

Gli spettatori del film Rust non vedranno mai la scena in cui la cameraman Galina Hutchins è stata colpita e uccisa. La tragedia è avvenuta quando il fucile imbracciato da Alec Baldwin è partito.

L’arma si rivelò essere caricata con munizioni vere.

La sceneggiatura del western è stata pesantemente riscritta dopo l’incidente del 21 ottobre 2021. In quell’occasione, anche il regista del film Joel Souza rimase gravemente ferito dopo che un proiettile attraversò il corpo di Hutchins e lo colpì alla spalla.

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

L’attore 88enne si è dato una sistemata ai capelli e alla barba dal barbiere. Alain Delon, gravemente malato, è stato accompagnato dalla figlia.

Anoushka Delon è il tutore ufficiale dell’attore, nominato da un giudice. La decisione è stata presa a causa del deterioramento della salute di Alain, al quale sono stati diagnosticati il cancro e il morbo di Alzheimer.

La 33enne presta molta attenzione al padre gravemente malato e di recente ha portato l’attore dal barbiere.

Quando il barbiere ha messo in ordine i capelli e la barba grigi del sex symbol degli anni ’60, Anushka ha chiesto al padre il permesso di scattargli una foto.

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

Johnny Depp si è ispirato alla popolare cantante. L’attore ha ritratto Vanessa Paradis in un’immagine maestosa.

Johnny Depp ha presentato quattro opere d’arte ispirate ai tarocchi. Una di queste raffigura l’ex moglie Vanessa Paradis. L’attore hollywoodiano ha reso omaggio alla madre dei suoi due figli Jack e Lily creando un’opera d’arte intitolata “Empress”.

“È come una corona che ha resistito alle tempeste. Mostra un certo coraggio e una certa forza di impegno….

La corona ne ha passate tante, ma brilla ancora”, ha spiegato Depp. L’interprete di “Pirati dei Caraibi” ha immortalato Vanessa seduta in una posa stoica.

E ha aggiunto: “So chi è dentro. È brillante. È pragmatica. È pratica”.

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità